PRINCIPALI ATTIVITÀ DELL’AZIENDA

Prefabbricazione di tubazioni in tutti i tipi di acciai, di materiali non ferrosi e leghe speciali. Prefabbricazione di carpenteria metallica in genere. Costruzione di caldareria medio/piccola (serbatoi e apparecchi a pressione, apparecchi di scambio termico), secondo normative nazionali ed internazionali.
Montaggio di impianti industriali in tutti i loro componenti: strutture, pipe-rack, apparecchi, macchinari, tubazioni, supporterie, forni, caldaie, ecc. Installazione di acquedotti, oleodotti, gasdotti, stazioni di pompaggio, terminali di partenza e arrivo, ecc. Montaggio di serbatoi atmosferici, sfere e serbatoi criogenici. Manutenzioni meccaniche di impianti petrolchimici, ricostruzione e/o riparazione in opera di apparecchi (scambiatori, air - cooler, lining colonne). Costruzione e montaggio di carpenteria e impiantistica navale (impianti oleodinamici, impianti di condizionamento e ventilazione, tubi macchina e condotti gas di scarico, linee di servizio).

QUALIFICAZIONI

Le due società fusesi insieme risultavano iscritte nell’Albo Nazionale Costruttori nella categoria 17 (carpenterie), ciascuna per 770.000 euro. La società ha qualificato con l’I.I.S., con l’ISPESL e con RINA NR. 14 procedimenti di saldatura su acciai al carbonio, legati e inox, e Nr. 8 saldatori. La Società ha implementato e certificato un sistema integrato di gestione qualità e sicurezza secondo normative ISO 9001 e OHSAS 18001 e opera già in ambito ENEL, EDISON, Fincantieri, Saipem e E.n.i. con l’adozione e l’osservanza di Piani Controllo della Qualità (PCQ), Piani operativi per la sicurezza (POS) e Piani per il controllo ambientale (PCA).

ORGANIGRAMMA AZIENDALE

ORGANIZZAZIONE ESTERNA

La società si avvale per alcune attività specifiche coinvolte solitamente nel proprio ciclo operativo, delle collaborazioni di alcune ditte esterne qualificate.